1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!

Attraverso le pagine di CoroCoro, sono arrivate le prime immagini del prossimo film Pokémon. Il protagonista, con ogni probabilità, sarà Zygarde.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nonostante il nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale non sia ancora uscito nelle sale cinematografiche, il prossimo numero della rivista CoroCoro svela i primi dettagli sul prossimo film in arrivo nel 2016.

Qualche giorno fa alcuni fan giapponesi hanno potuto assistere all’anteprima del film Hoopa e lo scontro epocale e attraverso delle vignette hanno cercato di riprodurre il teaser del prossimo film trasmesso alla fine del lungometraggio. Gli spettatori parlavano di una nuova forma di Zygarde e, a quanto pare, potrebbero aver ragione.

corocoro_zygarde

Nelle prime immagini del numero di agosto della rivista giapponese vengono mostrate proprio le sequenze di questo trailer ed è possibile vedere la sagoma di un grosso Pokémon misterioso in cui la forma delle braccia e il colore verde degli occhi richiamano in maniera particolare proprio il Pokémon Equilibrio.

A questo punto si può iniziare a supporre che il protagonista del prossimo gioco della serie e, di conseguenza, del prossimo film Pokémon, sia proprio Zygarde in una nuova forma.

Il Pokémon Equilibrio Zygarde è stato introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokédex recita “Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.” Per cui nel prossimo gioco Pokémon della serie principale sembra essere molto probabile un ritorno nella Regione di Kalos, minacciata da chissà quale incombente catastrofe.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti