1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SwitchCharge è la soluzione definitiva ai problemi di autonomia di Nintendo Switch

SwitchCharge promette di aumentare la durata della batteria di Nintendo Switch, prolungando le sessioni di gioco a più di 12 ore consecutive!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch è una console amata e usata da molti ma purtroppo, fuori casa, ha una durata piuttosto limitata. Per risolvere il problema, il team di InDemand Design ha proposto SwitchCharge, una batteria supplementare che permetterà di giocare ai propri titoli preferiti per più di 12 ore fuori dalle mura domestiche.

Components Front 2 Cartridge shots

SwitchCharge è la nuova batteria creata appositamente per Nintendo Switch che promette lunghe sessioni di gioco in modalità portatile.

La creazione prevede una scocca in plastica che avvolge il corpo centrale della console, un supporto estraibile, due slot per trasportare le cartucce di gioco e una serie di led per controllare lo stato di carica.

Utilizzando questo prodotto potremo ricaricare la console e giocare senza problemi in modalità “da tavolo” in quanto non ci sono cavi da collegare che ne compromettano la stabilità, problema riscontrato fin dal lancio della piattaforma.

switchcharge

I test effettuati promettono una sessione di gioco di “The Legend of Zelda Breath of the Wild” lunga 10 ore e 40 minuti a luminosità 30%, niente male per uno dei giochi più pesanti finora disponibili sulla piattaforma!

Il lancio di SwitchCharge è previsto per il mese di agosto 2017, ma questo avverrà solo se avrà successo la campagna di raccolta fondi su Indiegogo, promossa dai suoi creatori.

Che ne pensate di questa semplice ma comoda invenzione? Contribuirà indirettamente ad aumentare le vendite di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

battery pack Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti