1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Tapu Lele dal nuovo Set di Sole e Luna

Svelate la carta di Tapu Lele appartenente alla prossima mini-espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e tante altre novità.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ѐ stata svelata la carta di Tapu Lele appartenente alla prossima mini-espansione del GCC Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge, che verrà rilasciata in Giappone il prossimo 19 aprile.

Il set conterrà al suo interno alcune nuove carte e diverse ristampe dalla seconda espansione di Sole e Luna.

Tapu-Lele-SM2-1
In questa edizione, il Pokémon Nume Locale protettore dell’isola di Akala è di tipo Psico, ha 110 PS, è debole agli attacchi degli altri Pokémon di tipo Psico e ha un costo di ritirata pari a 1.

Gli attacchi di Tapu Lele sono Psiconda, che infligge 20 danni al Pokémon avversario per ogni sua carta Energia e Baratto, che consente di ridistribuire a proprio piacimento i segnalini danno assegnati a ciascun Pokémon avversario.

bundle-camerupt-sharpedo

Sono state svelate, inoltre, due carte e nuovi accessori appartenenti alle collezioni speciali dedicate a M Sharpedo-EX e M Camerupt-EX, grazie ad alcuni annunci postati sul portale eBay dall’inserzionista The Charizard Authority.

I due box, che vi avevamo annunciato in questo articolo, saranno disponibili in Europa a partire dal 7 aprile al prezzo di 39.99$ (pari a circa 37€) ciascuno.

Camerupt-Spirit-Link-XY199 Mega-Camerupt-Pin Mega-Camerupt-Coin

Sharpedo-Spirit-Link-XY201 Mega-Sharpedo-Pin Mega-Sharpedo-Coin

Le due nuove carte svelate sono Legame Mentale con Sharpedo e Legame Mentale con Camerupt, mentre gli accessori dei due box sono due spillette da collezione e due monete raffiguranti i protagonisti delle due Collezioni.

Tapu-Fini-GX-SM2-1 Darkrai-GX-SM2-1

Infine, sono state rilasciate ufficialmente le immagini in alta definizione delle carte di Tapu Fini-GX e Darkrai-GX che avevamo svelato in questo articolo, anch’esse appartenenti al set Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti