1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non terrà la sua conferenza all’E3 2013

Nintendo non terrà una conferenza stampa all’E3 di Los Angeles, la più importante fiera al mondo dedicata al settore videoludico. Durante l’ultimo incontro con gli investitori, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha annunciato che all’E3 2013 di Los Angeles non terrà la sua tradizionale conferenza. Nintendo sarà comunque presente alla fiera con eventi minori […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo non terrà una conferenza stampa all’E3 di Los Angeles, la più importante fiera al mondo dedicata al settore videoludico.

Durante l’ultimo incontro con gli investitori, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha annunciato che all’E3 2013 di Los Angeles non terrà la sua tradizionale conferenza. Nintendo sarà comunque presente alla fiera con eventi minori per mostrare al pubblico tutte le prossime uscite per le console Wii U e Nintendo 3DS annunciate di recente durante le presentazioni del Nintendo Direct.

La scelta della Grande N è in linea con la sua nuova strategia di comunicazione, che mette in primo piano le importanti presentazioni del Nintendo Direct , più volte acclamate dai Fan più della stessa conferenza E3 per le innumerevoli novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti