1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ottimi risultati per il quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

Si è concluso oggi, con ottimi risultati, il quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è concluso oggi, con ottimi risultati, il quarto minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Pioggia di PL all’Albero della Lotta!”.

minigioco-globale-4

Questo minigioco globale ha superato di 60 volte l’obiettivo prefissato raggiungendo 15.671.838 Punti Lotta complessivi. L’obiettivo consisteva nell’ottenere almeno 250.000 Punti Lotta cumulativi all’Albero della Lotta.

Ogni Allenatore riceverà come premio 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per i giocatori che avevano un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale. Inoltre, dato che è stato superato anche il traguardo di 500.000 PLi giocatori che hanno ottenuto tre o più PL durante il minigioco riceveranno una Peso Ball5 Caramelle Rare nei prossimi giorni tramite il Pokémon Global Link.

Ricordiamo inoltre che è stato già annunciato il quinto minigioco dedicato alla schiusa delle Uova, che si terrà a partire dal 28 marzo 2017.

Avete già riscattato i vostri festigettoni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Albero Lotta minigioco globale Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti