1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo nuovi gadget e prodotti promozionali del GCC

Sono stati rivelati alcuni nuovi prodotti promozionali dedicati al GCC Pokémon che usciranno presto in Italia e nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati alcuni nuovi prodotti promozionali dedicati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che usciranno presto in Italia e nei paesi anglofoni.

36-106136-1060

SM17-Lunala-GX SM16-Solgaleo-GX

Le tin contenenti le carte promozionali di Lunala-GX e Solgaleo-GX arriveranno in Italia e nei paesi anglofoni il 17 marzo di quest’anno. Ogni tin conterrà una carta promozionale, quattro buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online; costerà circa 20€.

36-1993 36-1992

36-1994

Tre Blister Pack dedicati ad Entei, Raikou e Suicune, saranno rilasciati in Italia e nei paesi anglofoni a partire dal 5 maggio 2017, in contemporanea con l’uscita inglese dell’espansione Sun & Moon – Guardian Rising. Ogni blister pack conterrà una spilla dedicata al Pokémon scelto e tre buste di espansione; costerà circa 20€.

Legacy-Evolution-Pin-Collection

Nei paesi anglofoni, sempre dal 5 maggio, sarà rilasciata anche una confezione speciale dedicata a Slowking, Blissey, Crobat, Bellossom, Steelix e Politoed: tutti Pokémon che possiedono un’evoluzione da Pokémon della prima generazione. Il prodotto è probabilmente incentrato per la promozione del gioco Pokémon GO. Oltre alle carte dedicate a questi Pokémon, la confezione conterrà una spilla di Crobat, cinque buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti