1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva Misango, il mistico personaggio di ARMS, insieme ad un livello esclusivo e tre nuove armi

Un nuovo DLC gratuito aggiorna ARMS alla versione 4.0 e introduce un nuovo mistico personaggio, un esclusivo livello dedicato e ben tre inedite armi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grandi novità per l’innovativo picchiaduro firmato Nintendo: un nuovo DLC gratuito introduce sul ring di ARMS un esclusivo personaggio ispirato alle antiche civiltà americane, ben tre nuove armi e un esotico livello dedicato.

È con un video trailer su YouTube che inizialmente Nintendo ha presentato ufficialmente Misango, un formidabile e mistico guerriero, le cui sembianze vagamente Maya lo rendono estremamente enigmatico e particolare. Lo vedremo sfoggiare il suo inconfondibile stile e lottare ferocemente per aggiudicarsi la vittoria al Gran Torneo insieme ad un piccolo spiritello, inseparabile compagno che lo guiderà nelle battaglie e gli assicurerà il supporto e i poteri magici delle divinità.

Misango, ormai quarto personaggio aggiuntivo del coinvolgente titolo Nintendo, arriva con l’aggiornamento 4.0 insieme a tre incredibili armi, ovvero Scorpione, Gavettone e Velenosso, ed un bellissimo livello dedicato, il Tempio, un luogo di strani culti, misterioso e sperduto nei meandri del regno della civiltà Misanga, e molto probabilmente legato alle origini del nuovo valoroso lottatore.

Per ulteriori informazioni riguardo i contenuti aggiuntivi dell’aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.
Che ne dite, siete pronti a combattere insieme a Misango e alle sue potentissime divinità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti