1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Breath of the Wild: svelata la data d’uscita della seconda espansione?

Nintendo ha promesso che l’attesissima espansione La Ballata dei Campioni sarà rilasciata entro la fine dell’anno, che sia già trapelata la data?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo le rassicurazioni da parte di vari importanti esponenti di Nintendo riguardo l’uscita entro la fine dell’anno dell’attesissimo DLC storia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, forse la conferma definitiva arriva direttamente dal sito ufficiale giapponese.

Il portale è stato infatti aggiornato riportando adesso la data del 23 novembre per il lancio de La Ballata dei Campioni, espansione della trama incentrata ovviamente sui 4 Campioni e sulla principessa Zelda.

Dato che la data corrisponde all’uscita della The Legend of Zelda: Breath of the Wild Explorer’s Edition in Nord America, è plausibile aspettarsi che Nintendo abbia voluto far combaciare le due release.

Ovviamente si tratta di una mera speculazione dato che ancora nulla di ufficiale è stato comunicato al riguardo, tuttavia è lecito aspettarsi una conferma a breve… quindi non ci resta che attendere fiduciosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti