1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Unties, la nuova etichetta di distribuzione targata Sony, presenta Tiny Metal per Nintendo Switch

Sony Music Entertainment presenta il suo nuovo publisher Unties, con lo scopo di trovare titoli di terze parti di qualità, come il nuovo Tiny Metal.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La casa produttrice Sony Music Entertainment annuncia l’uscita di un suo nuovo publisher, chiamato Unties, il quale si occuperà di titoli di terze parti come il nuovo Tiny Metal, videogioco di simulazione tattica in uscita mondiale il prossimo 21 novembre 2017.

Unties è stato creato per aiutare le case produttive videoludiche di terze parti a mostrare il loro valore e a farsi strada nella giungla di titoli presenti nei vari negozi online, all’interno dei quali spesso rimangono ingiustamente sconosciuti. Come perseguono questo obiettivo? Occupandosi della loro pubblicità e della loro distribuzione sulle varie piattaforme di gioco.

Il nome Unties, che in inglese vuol dire slegare, è stato utilizzato per sciogliere i produttori dalle varie problematiche inerenti alla pubblicazione delle loro creazioni: vuole, insomma, permettere alle terze parti di concentrarsi sulla qualità dei loro giochi lasciando a loro la distribuzione dei titoli.

Tiny Metal, sviluppato da AREA 35 uno dei primi giochi di cui l’etichetta Unties si è occupata e la sua uscita è prevista anche per Nintendo Switch. Per avere un’idea dell’esperienza di gioco offerta da questo titolo date un’occhiata al video qui sotto.

Per ora i titoli proposti da Unties per la nuova console della casa di Kyoto si fermano a questo, ma se verranno alla luce nuovi e interessanti prodotti da terze parti la lista si amplierà. Intanto perché non dare una possibilità a Tiny Metal che, secondo il neonato publisher, sarebbe un vero e proprio gioiellino?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Sony Terze Parti Tiny Metal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti