1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I modder rendono giocabile la Principessa Zelda in Breath of The Wild

Un filmato mostra l’ultima fatica dei modder di Breath of the Wild, che sono riusciti a rendere giocabile la Principessa Zelda in persona!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Poche settimane dopo il rilascio di alcune mod di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che permettevano di controllare Waluigi, Woody di Toy Story e Carl Johnson (CJ) di GTA San Andreas, i modder hanno reso possibile giocare addirittura con la Principessa Zelda in persona!

Nel breve filmato rilasciato dagli sviluppatori, che ha una durata di mezzo minuto circa, si vede la Principessa camminare su un sentiero vicino a un prato verde lambito dalla brezza. Quello che colpisce maggiormente del video è l’ottima grafica della protagonista e la buona fluidità dei suoi movimenti.

Chissà se gli sviluppatori dell’acclamatissimo titolo disponibile per Nintendo Switch e Wii U, vedendo il filmato, non decidano di regalare questa chicca agli appassionati nel prossimo aggiornamento di sistema!

Principessa Zelda
Principessa Zelda

E voi, cosa ne pensate di questa mod, ovviamente non ufficiale, che rende giocabile la Principessa Zelda?

Vi piacerebbe avere la possibilità di controllarla in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oppure questa eventualità non vi alletta particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti