1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo personaggio e un sistema di trofei nella versione 3.2 di ARMS

Nintendo promette grosse novità in arrivo per ARMS: un sistema di obiettivi e un nuovo, misterioso personaggio si aggiungeranno al titolo a breve!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato tramite il suo canale ufficiale i primi dettagli dell’aggiornamento 3.2 di ARMS, il singolare picchiaduro in esclusiva su Nintendo Switch. Tale aggiornamento sembra essere il più grande mai ricevuto dal titolo finora, e porta con sé succulente novità.

Dopo ben 2 personaggi, nuove mappebraccia per i combattenti molleggiati e ancora l’opzione di personalizzare i controlli, l’ennesimo aggiornamento per ARMS porterà una completa rivisitazione in grado di portare qualcosa di raramente visto nei titoli Nintendo: un sistema di trofei.

Sebbene non siamo ancora in possesso di dettagli a riguardo, le immagini condivise da Nintendo non lasciano dubbi: sarà possibile sbloccare certe medaglie a seconda di quale obiettivo viene raggiunto nel gioco (ad esempio giocare 50 partite con lo stesso personaggio o ottenere un certo quantitativo di crediti), e utilizzare tali medaglie per personalizzare il proprio profilo durante gli incontri online.

In secondo luogo, gli ultimi secondi del video ci mostrano quello che a primo impatto potrebbe sembrare Spring Man, uno dei più noti e riconoscibili personaggi di ARMS, ma che invece sembra esserne una versione robotica. A meno ché non si tratti di una semplice colorazione alternativa per il personaggio, possibilità remota e non in linea con le politiche della Grande N, ci troviamo davanti al terzo personaggio aggiuntivo per la nuova IP di Nintendo, ancora una volta rilasciato al pubblico in maniera completamente gratuita.

Siete soddisfatti dall’inclusione di un primitivo ma quantomeno efficace sistema di trofei nel nuovo picchiaduro di Nintendo? Quali saranno a vostro parere le caratteristiche del nuovo, misterioso personaggio giocabile?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento ARMS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti