1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Classic Mini: SNES è finalmente disponibile in Italia

La nuova console della serie Nintendo Classic Mini, questa volta dedicata al SNES, è adesso disponibile in tutto il mondo, Italia compresa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’attesa è finalmente giunta al termine: la nuova console della serie Nintendo Classic Mini, questa volta dedicata al Super Nintendo Entertainment System (conosciuto più semplicemente come Super Nintendo o SNES), è adesso disponibile in tutto il mondo, tra cui l’Italia.

Nintendo Classic Mini: SNES

Dopo il clamoroso successo della precedente edizione, dedicata al NES, Nintendo è pronta a lasciare il segno ancora una volta nel mondo dei giochi retrò. E se lo scorso anno abbiamo potuto rigiocare a molti titoli usciti in passato, in questa riedizione del SNES troveremo anche un titolo molto particolare, che sembrava non sarebbe mai stato possibile giocare.

Star Fox 2, infatti, è un gioco del 1995 che fu cancellato poco prima del lancio. Nintendo ha però deciso di inserirlo dentro la nuova console, a insaputa persino di alcuni membri del team di sviluppo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NINTENDO CLASSIC MINI: SNES SU AMAZON.IT

Il successo delle edizioni Nintendo Classic Mini è stato davvero immenso, tanto da portare alla produzione, da parte di Retro Games Ltd., di THEC64 Mini, riedizione dello storico Commodore 64.

Il Nintendo Classic Mini: SNES è quindi disponibile al prezzo di 79,99 €. Voi avete già acquistato la vostra unità, o state ancora valutando se arraffarla o meno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Italia Nintendo Classic Mini: SNES uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti