1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelato il filmato di apertura di Fire Emblem Warriors

Mentre i giocatori occidentali aspettano ottobre, Fire Emblem Warriors è pronto per il lancio giapponese, e il filmato di apertura è già in rete.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre i giocatori occidentali dovranno aspettare ancora un po’, per mettere le mani sul nuovo Fire Emblem Warriors, in Giappone l’attesa è quasi terminata.

Fire Emblem Warriors logo

I fan nipponici potranno avere il gioco prima del resto del mondo, a partire dal 28 settembre, per essere precisi. Il filmato di apertura, però, è stato pubblicato in rete prima dell’uscita, probabilmente a causa di qualche giocatore che ha ottenuto la propria copia in anticipo.

Il filmato mostra alcuni dei personaggi disponibili nel gioco, provenienti da diversi titoli della saga, lottare con orde di nemici. La presenza massiccia di avversari è un elemento tipico dei musou, genere a cui appartiene questo gioco.

Fire Emblem, dopo The Legend of Zelda, è la seconda proprietà intellettuale di Nintendo a ricevere uno spin-off della serie Warriors, creata da Omega Force e Koei Tecmo.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile in Europa dal prossimo 20 ottobre, per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. L’edizione limitata del gioco, la cui uscita è prevista per lo stesso giorno ma riservata alla console ibrida, contiene, oltre al titolo, 3 CD con la colonna sonora e delle carte con le illustrazioni dei personaggi.

E voi avete già deciso quale delle due versioni acquistare? E per quale motivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem New Nintendo 3DS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti