Ecco come potrebbe essere Animal Crossing su Nintendo Switch

Uno YouTuber ha pubblicato un collage di immagini fan made che hanno stuzzicato la fantasia di numerosi appassionati

1023

Il noto programmatore e YouTuber Josh “Bit Block” Thomas ha recentemente realizzato un rendering artigianale su come potrebbe apparire un ipotetico nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo Switch!

Il filmato dura una decina di minuti ed è composto da un collage di immagini che mostrano diversi personaggi e ambientazioni, evidenziando le enormi potenzialità del titolo all’interno della console ibrida della Casa di Kyoto.

Gli appassionati di Animal Crossing, in questo modo, possono ammirare il gioco in una veste grafica rinnovata, con addirittura un nuovo minigioco ideato dallo YouTuber.

Nel corso del video, infatti, viene mostrato un nuovo minigioco incentrato sulla pesca. Ricordiamo in ogni caso che si tratta di un video fan made e che al momento non sono trapelate informazioni ufficiali in merito a un nuovo titolo della serie per Nintendo Switch.

Il filmato comunque è realizzato con estrema cura per essere opera solamente di un programmatore, e benché sia composto solamente da un insieme di immagini è già riuscito a scatenare le fantasie di moltissimi fan della serie.

animal crossing fan made

E voi, cosa ne pensate di questo filmato realizzato da Josh “Bit Block” Thomas sul rendering di Animal Crossing per Nintendo Switch?

Vi è piaciuto, oppure non vi ha impressionato particolarmente? Ma soprattutto, vorreste vedere il nuovo capitolo della serie sulla console ibrida della Grande N, oppure no?

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso