1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Worms W.M.D. arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno

Con un articolo sul proprio sito, Team17 ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Worms W.M.D. su Nintendo Switch, in uscita entro la fine del 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con un annuncio sul loro sito ufficiale, Team17 ha annunciato che l’ultimo arrivato della storica saga di giochi strategici di Worms, ossia Worms W.M.D., arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine di questo 2017.

Questa nuova versione del divertentissimo strategico a turni di Team17 avrà moltissime aggiunte rispetto alla sua versione originale: infatti presenterà al suo interno un nuovo tema spaziale, due nuove fortezze e molti nuovi modi per modificare le proprie armi e i propri vermi.

Ovviamente sarà possibile giocare in multiplayer locale utilizzando un solo Joy-Con e condividendo il secondo con l’avversario, ma si potranno anche sfidare avversari in tutto il mondo grazie al multi-giocatore online.

L’arrivo di Worms W.M.D. nel parco giochi di Nintendo Switch non può essere che un bene in quanto può regalare moltissime ore di divertimento contro gli amici, ma anche sfidando avversari sconosciuti nelle battaglie online!

Vi lasciamo con il trailer di annuncio del nuovo capitolo di Worms in calce alla notizia, sperando che nelle settimane a venire i ragazzi del Team17 svelino anche la data di uscita ufficiale di questo fantastico gioco di strategia, che finora è stato solamente confermato per l’arrivo sulla console ibrida di Nintendo entro la fine di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Team17 Worms W.M.D.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti