1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova arma fa il suo arrivo su Splatoon 2: il Calamaravaggio

Splatoon 2 riceve il suo primo aggiornamento gratuito, che aggiunge una nuova arma alla lista di quelle già disponibili: il Calamaravaggio!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 21 luglio è stato finalmente rilasciato, in esclusiva per  Nintendo Switch, l’attesissimo Splatoon 2, il secondo titolo della serie Splatoon. A soli due giorni di distanza, e più precisamente il 23 luglio, il titolo ha ricevuto il suo primo aggiornamento gratuito, che ha aggiunto alla lista delle varie armi disponibili il Calamaravaggio!

Il Calamaravaggio non è un’arma molto potente, ma la sua immensa velocità la rende particolarmente temibile.

 

 

L’aggiornamento che ha consentito di aggiungere tale arma rappresenta solo il primo di una lunga serie di updates che saranno resi disponibili nel corso dei prossimi mesi per Splatoon 2.

 

 

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo titolo di gioco e in particolare della nuova arma resa disponibile col primo aggiornamento gratuito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti