1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cave Story+ è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch

Cave Story+, titolo ispirato dalle atmosfere di giochi del calibro di Castelvania e Metroid, è già scaricabile dall’eShop di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un messaggio pubblicato dal profilo Twitter di Nintendo Italia annuncia l’arrivo di Cave Story+ sullo store digitale di Nintendo Switch. Sarà disponibile inoltre una modalità co-operativa in wireless locale.

Finalmente Cave Story+ è disponibile al download sull’eShop di Nintendo Switch. Il titolo, acquistabile subito per il prezzo di 29,99€, è un’avventura dinamica in stile platform che si ispira allo stile di capolavori come Castelvania e Metroid.

La trama ruota attorno a un protagonista che ha dimenticato il suo passato, in conflitto con un malvagio scienziato pazzo.

Di seguito potete leggere la descrizione pubblicata sul sito ufficiale di Nintendo:

Un giovane eroe affetto da amnesia scopre una terra nascosta e giura di proteggere le creature indifese che la abitano! Riuscirà a fermare lo scienziato pazzo e a scoprire la verità sul suo passato?

Cave Story+ usa uno stile rétro per offrire un’avventura tanto graziosa quanto letale!

Azione a base di piattaforme, armi fantastiche, personaggi coloriti e una storia profonda: questi sono gli ingredienti che renderanno Cave Story+ il tuo nuovo gioco preferito!

Questo titolo indie, pubblicato da Headup Games,  farà contenti moltissimi fan amanti del genere e molto presto riceverà un aggiornamento per introdurre una modalità co-operativa in wireless locale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cave Story Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti