1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco perché Metroid Prime 4 è stato svelato così presto

Il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha spiegato la scelta di rivelare Metroid Prime 4 per Nintendo Switch con grande anticipo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles è stato annunciato a sorpresa il titolo Metroid Prime 4 per Nintendo Switch, anche se purtroppo non è stato svelato nessun dettaglio sul gioco e non è stata rivelata nemmeno la data di uscita.

Il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, dopo la fine dell’E3, ha parlato del gioco in un’intervista:

Noi crediamo che il modo migliore di rivelare un gioco sia quello di annunciarlo e di dar direttamente l’opportunità di provarlo ai giocatori, così come successo con Super Mario Odyssey.

Per Metroid Prime 4 invece, pur non potendo ancora mostrare praticamente nulla del titolo in questione, abbiamo deciso di annunciarlo comunque, considerando il rapporto di fiducia che abbiamo con gli sviluppatori e i numerosissimi appassionati della saga di tutto il mondo.

La decisione sulla modalità di presentazione di un titolo verrà fatta esaminando caso per caso: non abbiamo una procedura standard per l’annuncio di nuovi titoli.

metroid prime 4

E voi, cosa ne pensate delle parole di Reggie Fils-Aimé?

Ma soprattutto, avreste voluto vedere almeno qualche immagine dell’atteso nuovo capitolo di Metroid per Nintendo Switch, oppure siete rimasti comunque soddisfatti dell’annuncio?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Metroid Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti