1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il controller dotato di cavo ideato da HORI per Nintendo Switch

La compagnia HORI, produttrice di accessori per console, presenta il nuovo controller dedicato a Nintendo Swtich, tramite un video su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I riflettori continuano a essere puntati sulla neonata console ibrida di casa Nintendo, che è stata presa di mira dalle aziende produttrici di terze parti per console fin dal suo rilascio.

La compagnia statunitense HORI, che da oltre 25 anni crea e mette in commercio accessori per piattaforme di gioco, ha recentemente pubblicato, sul canale Twitter giapponese, un video che mostra da vicino la sua ultima creazione.

Si tratta di un controller studiato appositamente per Nintendo Switch, chiamato HORIPAD Wirepad Controller e ricorda esteticamente il Pro Controller. È dotato di cavo incorporato e di un D-Pad removibile e intercambiabile. Il prodotto in licenza ufficiale Nintendo ha funzionalità base e non presenta connettività NFC, motion control e vibrazione.

L’accessorio verrà rilasciato negli Stati Uniti ufficialmente il 31 luglio. Il prezzo è di 29,99 dollari (circa 26,04 euro).

E voi, cosa pensate di questo nuovo controller per l’amatissima console ibrida del colosso di Kyoto?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hori Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti