1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il produttore di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses vorrebbe un megaconcerto Nintendo

Il produttore di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses vorrebbe realizzare un concerto dedicato a tutte le principali serie Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il produttore di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses vorrebbe un concerto unico dedicato a tutte le principali serie Nintendo!

Jason Michael Paul, fondatore della Jason Michael Paul Productions e produttore dei concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, una serie di spettacoli dedicati alle musiche provenienti dal mondo di Hyrule, vorrebbe realizzare un maxi-concerto basato su tutte le serie Nintendo.

A rivelarlo è lo stesso produttore nel corso di un’intervista condotta da Vooks, sito australiano dedicato proprio ai titoli della società:

(ridendo) Certo, tutto su Nintendo! Ho queste idee da anni e anni. Adesso sono veramente speranzoso di riuscirci e speranzoso di avere fatto abbastanza giustizia al franchise di The Legend of Zelda per guidare il progetto ed essere in grado di realizzarlo, perché l’idea di creare un concerto Nintendo All Star è veramente qualcosa che mi piacerebbe. Sarebbero tutte le musiche delle ip Nintendo presentate in un unico concerto, sarebbe fenomenale

Sebbene l’idea possa certamente sembrare ottima gli occhi dei fan, l’ultima parola spetta alla società di Kyoto. Dato il grande successo ottenuto dagli altri concerti, arrivati sino in Italia, non è escludere che Nintendo possa presto autorizzare il progetto! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere a un concerto “All Star”?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti