1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Flip Wars in arrivo su Nintendo Switch il 6 luglio!

Flip Wars è un titolo sportivo multi-giocatore per Nintendo Swtich, e sarà scaricabile dall’eShop a partire da giovedì 6 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il parco titoli di Nintendo Switch sta per arricchirsi con un nuovo videogioco! Si tratta di Flip Wars, prodotto da Overfence e annunciato per la prima volta durante il Nintendo Switch Nindies Showcase del 28 febbraio 2017.

Con un recente stato su Twitter, Nintendo Italia ha annunciato che Flip Wars sarà scaricabile dall’eShop della nuova console ibrida a partire da giovedì 6 luglio.

Il videogioco è già disponibile in Giappone dal 18 maggio con il titolo Battle Sports Mekuru.

Ecco il trailer ufficiale di presentazione di Flip Wars:

Il titolo si presenta come una battaglia, alla quale possono partecipare al massimo 4 giocatori simultaneamente, che si svolge all’interno di un tabellone. I pannelli devono essere colorati in maggior numero possibile senza incappare nelle difficoltà che portano alla sconfitta. È possibile, ad esempio, spingere fuori dal terreno di gioco il proprio avversario, utilizzare strumenti che aumentino la propria velocità o rendano immuni per un determinato lasso di tempo e scegliere tra diverse modalità, ciascuna con una sfida diversa da superare per rimanere con i piedi fermi sull’area di gioco.

I livelli dei più esperti presentano difficoltà aggiuntive, come l’elettricità che circonda il tabellone nel livello giallo oppure un terreno in grado di muoversi e ondeggiare nel livello blu.

Non ci sarà da annoiarsi con questo titolo sportivo ricco di opportunità di gioco diverse!

E voi, cosa pensate di Flip Wars? Vi piacerebbe provare a sfidare i vostri amici sfruttando tutti i livelli e le modalità?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti