1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi si aggiornano con nuovi, bellissimi articoli

In Giappone i Pokémon Center si rinnovano con nuovi, splendidi articoli, dai capi di vestiario invernali alle caramelle, dai peluche fino ai segnabicchieri.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center del Giappone si arricchiscono con nuovi articoli, capi di vestiario, statuine, peluche e molto altro!

Per la linea di abbigliamento, a settembre approdano sugli scaffali i primi capi per combattere il grande freddo. Lo scaldacollo dedicato a Solgaleo e Lunala, foderato di calda pelliccia artificiale, è disponibile dall’inizio del mese al costo di 1300 yen (circa 9,81 euro). Presente in due fantasie, azzurro e verde, è un omaggio ai Pokémon Leggendari di copertina della settima generazione e terrà al caldo una delle zone più delicate del corpo.

Per riparare testa e orecchie dal vento gelido d’autunno e inverno, a partire da metà settembre si potranno acquistare i cappellini di lana dedicati a Pikachu, Eevee e Mimikyu. Saranno disponibili nelle fantasie nero e grigio chiaro, con una piccola medaglia sul bordo a rappresentare il mostriciattolo tascabile a cui sono dedicati. I berretti potranno essere acquistati al prezzo di 1900 yen (circa 14,35 euro) ciascuno.

Infine, siccome anche i piedi meritano di stare al caldo, arrivano i nuovi calzini dai colori vivaci decorati con Pikachu, Snorlax, Ditto e Psyduck. Saranno disponibili da metà settembre al prezzo di 380 yen (circa 2,87 euro) al paio.

Dal 19 settembre sarà disponibile il kit per creare morbide caramelle a forma di Pokémon (in particolare Pikachu, Litten, Rowlet, Popplio, Komala, Togedemaru e Rockruff). Sarà sufficiente introdurre nello stampino apposito la pasta per le caramelle e si otterranno dolci gustosi e dall’aspetto simpatico. Le caramelle saranno acquistabili al prezzo di 200 yen (circa 1,51 euro) al pacchetto.

Per chi ha tanti panni da lavare e ha bisogno di qualche “annotazione”, dal 1° settembre sono in vendita, nei Pokémon Center giapponesi, speciali targhette adesive da incollare sopra quelle degli abiti. Le targhette sono personalizzate a tema Pikachu e presentano uno spazio dove è possibile annotare ciò che si preferisce (per esempio si potrebbe scrivere il tipo di lavaggio, il materiale del prodotto o la temperatura da utilizzare in lavatrice). Questi adesivi aderiscono alla stoffa in modo da non staccarsi neanche dopo vari lavaggi e centrifughe del capo di vestiario. Sono acquistabili al prezzo di 580 yen (circa 4,38 euro) al pacco.

Arrivano nuovi premi nei giochi ragno della Banpresto! I morbidissimi peluche del piccolo Cosmog e del dolce Rowlet insieme al trio del Team Rocket, Mewoth, Bewear e Mimikyu (rappresentato con il classico luccichio malvagio e vendicativo negli occhi tipico di quando avvista Pikachu nella serie animata) potranno essere pescati a partire da fine settembre. Inoltre sarà possibile puntare anche a una linea di pupazzi basati su alcuni dei Pokémon di tipo Drago più amati del Pokédex, ossia Dragonite, Garchomp, Axew e Hydragon, rappresentati con corpo e testa sproporzionatamente grandi rispetto alle piccole zampe.

Continua l’iniziativa Pokémon with YOU per aiutare i bambini residenti nelle zone colpite dai terremoti! 12 nuove spille si aggiungono a quelle già acquistabili in precedenza, tutte presentanti l’illustrazione di un Pokémon nel suo aspetto più dolce e sereno, con un cuore rappresentato in modo diverso a seconda della creatura tascabile e una scritta riportante il nome dell’iniziativa. Ogni spilla può essere acquistata al costo di 250 yen (circa 1,88 euro), somma che verrà devoluta in beneficenza per aiutare i bambini in difficoltà nelle zone terremotate.

Per concludere in bellezza, da sabato 30 settembre sarà possibile trovare nei Pokémon Center, in perfetto stile Halloween, dei segnabicchieri che faranno battere il cuore agli amanti dei Pokémon di tipo Spettro.

Per organizzare pranzi e cene con un pizzico di originalità e simpatia sulla tavola sarà sufficiente affiancare il nome di un mostriciattolo tascabile a quello di uno degli invitati oppure far scegliere direttamente agli ospiti il proprio Pokémon preferito! I piccoli spettri sono tutti rappresentati mentre si arrampicano sul bordo del bicchiere o passeggiano su di esso, sono molto dettagliati e dalla colorazione praticamente perfetta. Sarà possibile acquistare i segnabicchieri al costo di 300 yen (circa 2,27 euro, tasse giapponesi incluse) ciascuno.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon with You

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti