1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Arceus, Palkia, Dialga e Giratina costruiti con 52.880 tessere del domino

Il gioco del domino richiede molta pazienza e capacità. TheDominoKing offre uno spettacolo di più di 2 minuti per ricreare i Pokémon Leggendari di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

TheDominoKing, utente di Youtube che rappresenta davvero il re del domino, ha colpito ancora!

Era già diventato noto per aver ricreato, utilizzato più di 20.000 tasselli del celebre gioco di equilibrio, alcuni dei personaggi più iconici del mondo Pokémon, come Ash e Pikachu, mostrando la sua opera in un video davvero artistico.

TheDominoKing ha deciso di tentare un’altra impresa, questa volta omaggiando la regione di Sinnoh e i suoi Pokémon Leggendari. In un recente video, della durata di 2 minuti e 8 secondi, ha utilizzato ben 52.880 tessere del domino per rappresentare Arceus, Dialga, Palkia e Giratina.

Ecco il video di questa spettacolare opera:

Durante l’intera durata del video, le tessere colorate continuano a cadere senza fine, dando vita alle immagini ricreate sul pavimento come un effetto “a onde” che pare illuminare l’opera. Il filmato inizia con una Master Ball, la Ball infallibile per eccellenza, che si può ottenere un’unica volta nei titoli Pokémon della serie principale e trasforma la percentuale di cattura di tutti i Pokémon in 100%. A prendere vita in seguito è la maestosa immagine di Arceus, il Pokémon Primevo, seguito dal Pokémon Tempo Dialga e dal Pokémon Spazio Palkia, intervallati da 3 Mega Ball e 2 Ultra Ball. A conclusione del video, Giratina nella sua Forma Originale è l’ultima costruzione a crollare.

L’opera è davvero ammirevole, frutto di grande impegno, dedizione, pazienza e capacità.

E voi, cosa pensate di questa incredibile creazione? Riuscite a immaginare la fatica di allineare perfettamente oltre 50.000 piccole tessere colorate?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arceus dialga Giratina palkia Sinnoh TheDominoKing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti