1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La scadenza per il riscatto delle Megapietre in Pokémon Sole e Luna è vicina, ecco tutti i codici

Le Megapietre potranno essere riscattate su Pokémon Sole e Luna soltanto fino alla fine di ottobre. Ecco tutti i codici seriali necessari per ottenerle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La Megaevoluzione è stata una delle meccaniche che ha incuriosito maggiormente i giocatori nel mondo Pokémon, poiché ha rivoluzionato la lotta e le statistiche di moltissime creature tascabili.

In Pokémon Sole e Luna sono disponibili i codici per riscattare tutte le Megapietre, precedentemente rilasciate grazie alle Gare Online nel Punto Lotta. I codici seriali sono stati distribuiti durante gli scorsi mesi.

Per ottenere tutte le Megapietre occorre inserire l’apposita password entro e non oltre il 31 ottobre 2017. Ecco un elenco delle password e degli oggetti evolutivi che sbloccano:

M2DESCENT

Si tratta della password per riscattare Mewtwoite X e Mewtwoite Y, le Megapietre rilasciate a marzo.

INTIMIDATE

Si tratta della password per riscattare Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite, le Megapietre rilasciate ad aprile.

AZUL

Questo è il codice per impossessarsi di Pidgeotite, Steelixite, Heracrossite e Houndoomite, che si potevano vincere a maggio.

MATSUBUSA

Digitando questa password si possono riscattare Sceptilite, Blazikenite, Swampertite, Cameruptite e Banettite, distribuite a giugno.

SABLEVOLANT

Con questa parola si possono ottenere Tyranitarite, Abomasnowite, Manectricite e Aggronite, per tutti coloro che non sono riusciti a impossessarsene nella Gara di luglio.

POYONG

Questo codice permette di riscattare Galladite, Gardevoirite, Lopunnite e Diancite, che sono state donate ai partecipanti nella Gara Online di agosto.

DRACHE

Inserendo questa parola si possono, infine, ottenere Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite, distribuite a settembre.

Per riscattare le Megapietre occorrerà eseguire i seguenti passaggi:

  • Selezionare Dono Segreto e, successivamente, Ricevi Dono
  • Selezionare Tramite Codice Seriale e, in seguito, , quindi nuovamente
  • Inserire la password
  • Una volta ottenute le Megapietre, rivolgersi al postino del primo Pokémon Center incontrato per il riscatto
  • Salvare il gioco!

Vi ricordiamo che potete vedere le distribuzioni attualmente disponibili nei giochi di settima generazione nella nostra pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti