Le nuove Ultracreature invadono le ultime pagine di CoroCoro

5553

Continuano a circolare immagini riguardanti il numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro! Quelle giunte nel corso della giornata di ieri, 10 ottobre, hanno mostrato preziose informazioni circa il Pokedex di Rotom e le mosse Z di Rotom e delle forme di Necrozma.

Oggi, 11 ottobre, è trapelata un’ulteriore immagine del nuovo numero della rivista CoroCoro, che mostra l’Ultrapattuglia, l’Ultramondo e alcune delle nuove Ultracreature che si avrà modo di incontrare in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e che sono state mostrate in un trailer ufficiale rilasciato recentemente.

Innanzitutto possiamo notare Viscosus, l’Ultracreatura di tipo Veleno, che giunge ad Alola assieme all’Ultrapattuglia.

L’Ultrapattuglia è una misteriosa organizzazione formata da DarusZoySyron e Mirin (che potete vedere nell’immagine sottostante rispettivamente da sinistra a destra).

Darus e Zoy saranno esclusivi di Pokémon Ultrasole, mentre Syron e Mirin saranno affrontabili solamente per i giocatori di Pokémon Ultraluna.

La rivista poi mostra le Ultracreature Fragor e Structura.

Fragor sarà di tipo Fuoco/Spettro e sarà in grado di utilizzare la nuova mossa Sbalorditesta.

Structura, invece, sarà di tipo Roccia/Acciaio.

Viene poi mostrato l’Ultaramondo e la possibilità che i giocatori avranno di poter viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare nei vari Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce!

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Eravate già a conoscenza delle informazioni contenute in questa nuova pagina della rivista nipponica CoroCoro? Speravate di poter vedere ulteriori novità, come per esempio creature tascabili inedite?

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso