1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice seriale per Pikachu con il berretto di Ash su Pokémon Sole e Luna

È stato reso finalmente reso noto il codice seriale per il download, tramite Dono Segreto, dell’amato Pikachu con uno dei berretti di Ash!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Così come promesso, è stato reso finalmente reso noto il codice seriale per il download, tramite Dono Segreto, del popolare topo elettrico con in testa uno dei cappellini del suo allenatore Ash.

Il codice seriale per scaricare il dono, valido solo su Pokémon Sole e Luna, è:

PIKACHU20

Per ottenere il Pokémon occorre seguire i seguenti passaggi:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “”.
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Pikachu.
  • Salvare il gioco.

ATTENZIONE!

Il Pokémon sarà disponibile in tutte e sei le varianti (con il cappello di Ash caratteristico delle regioni di Kanto e Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola), ma il codice potrà essere utilizzato una sola volta! Questo significa che uno solo tra i 6 Pikachu presenti potrà essere riscattato.

Per ogni Pikachu sarà necessario riscattare il codice seriale in un periodo ben determinato, quindi fate bene la vostra scelta!

Pikachu con il Berretto Originale (Kanto e Johto)

Questo Pikachu verrà distribuito dal 19 al 25 settembre. Il suo cappellino sarà il primo berretto storico di Ash e le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Tuono e Agilità. Sarà al livello 1.

Pikachu con il Berretto di Hoenn

La distribuzione di questo Pikachu avrà luogo tra il 26 settembre e il 2 ottobre. Il suo cappello sarà quello che Ash indossò a Hoenn e le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Tuono e Codacciaio. Sarà al livello 6.

Pikachu con il Berretto di Sinnoh

Questa distribuzione avverrà tra il 3 e il 9 ottobre. Le mosse conosciute da questo Pikachu saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio e Locomovolt. Sarà al livello 10.

Pikachu con il Berretto di Unima

La distribuzione avrà luogo dal 10 al 16 ottobre e le mosse di questo Pikachu, con il classico berretto che Ash indossò a Unima, saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio e Locomovolt, le stesse del topolino elettrico con il cappello di Sinnoh. Sarà al livello 14.

Pikachu con il Berretto di Kalos

Il Pikachu della sesta generazione verrà distribuito dal 17 al 23 ottobre. Le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Energisfera. Sarà al livello 17.

Pikachu con il Berretto di Alola

L’ultimo Pikachu verrà distribuito dal 24 al 30 ottobre e le mosse che conoscerà saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Energisfera, le medesime del Pokémon Topo con il cappellino di Kalos. Sarà al livello 20.

Tutti quanti i Pikachu saranno di natura Ardita, racchiusi in una Poké Ball e indosseranno un Fiocco Desiderio.

Inoltre, ognuno di essi sarà distribuito assieme al Cristallo ZAshpikacium Z.

 

Grazie all’Ashpikacium Z il Pokémon Topo sarà in grado di trasformare la mossa Fulmine nella potentissima Mossa Z Iperfulmine!

Vi ricordiamo inoltre che un settimo Pikachu sarà presto disponibile, in esclusiva su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, grazie a un QR code distribuito in occasione della prima del nuovo film Pokémon: Scelgo te!

Anche qui il Pokémon sarà racchiuso in una Poké Ball e porterà un Fiocco Desiderio e indosserà il cappellino che Ash porta nel film!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti