1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove date e dettagli degli eventi Safari Zone di Pokémon GO

Niantic svela nuove date, informazioni e novità sui Pokémon GO Safari Zone che stanno interessando il territorio europeo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso luglio, in occasione del primo anniversario di Pokémon GO, Niantic aveva annunciato l’arrivo di una lunga serie di eventi per rendere più piacevole e coinvolgente l’esperienza di gioco di tutti gli Allenatori. Tra di essi vi erano anche i Pokémon GO Safari Zone in Europa, presso i centri Unibail-Rodamco selezionati. Le prime date rese note riguardavano i mesi di agosto e settembre. Ora Niantic annuncia nuove date e città europee interessate, e ulteriori informazioni e novità!

Tutti gli eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon in zone speciali presentando Pokémon originariamente incontrati nelle regioni di Kanto e Johto, tra i quali creature tascabili mai viste prima in Europa!

Durante ogni evento Pokémon GO Safari Zone gli Allenatori potranno ricevere Medaglie e Uova, che richiedono di percorrere 2 Km per essere schiuse, da ogni Pokéstop dei centri commerciali Unibail-Rodamco selezionati.

I Moduli Esca saranno attivi tutto il giorno e i giocatori avranno la possibilità di incontrare creature tascabili quali, per esempio, Kangaskhan, Chansey e Larvitar, ma anche altre particolarmente rare, come Magikarp e Pikachu cromatici, o alcune forme di Unown.

Inoltre, per ottimizzare l’esperienza, le Battaglie Raid e le Palestre non saranno rese disponibili in questi centri commerciali per la durata degli eventi, ma coloro che vi prenderanno parte avranno diritto a particolari sconti in alcuni punti vendita.

Presto gli Allenatori potranno richiedere i biglietti per poter prendere parte ai Pokémon GO Safari Zone. I codici QR, necessari alla partecipazione, potranno essere richiesti solo da persone che avranno almeno 14 anni e mostreranno una foto per essere identificati.

Di seguito potete trovare le prossime date e relative città coinvolte dall’evento:

16 settembre

  • Centro — Oberhausen, Germania
  • Les Quatre Temps — Parigi, Francia
  • La Maquinista — Barcellona, Spagna

7 ottobre

  • Fisketorvet — Copenhagen, Danimarca
  • Centrum Cerny Most — Praga, Repubblica Ceca

14 ottobre

  • Mall of Scandinavia — Stoccolma, Svezia
  • Stadshart Amstelveen — Amstelveen, Olanda

Avete intenzione di prendere parte a tali eventi di Pokémon GO, anche se si terranno al di fuori dell’Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Safari Zone Safari Zone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti