1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo clip di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra il Montanaro al posto di Kawe

Un nuovo clip video di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra il Montanaro al posto di Kawe, il Capitano del Parco Vulcano Wela!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato mostrato un nuovo trailer e sono state svelate innumerevoli informazioni inedite sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, come per esempio la Mossa Z esclusiva che possederà Kommo-o e la nuova funzionalità chiamata Alola Photo Club!

Oggi, 24 agosto, The Pokémon Company ha pubblicato sul proprio canale ufficiale giapponese Twitter un clip video che mostra qualcosa di davvero curioso su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Come molti di voi sapranno, in Pokémon Sole e Luna, presso il Parco Vulcano Wela, situato nell’Isola di Akala di Alola, si svolge la Prova di Kawe, il Capitano specializzato nei Pokémon di tipo Fuoco. Egli si trova più precisamente proprio nella sommità del vulcano.

Il breve filmato pubblicato ora da The Pokémon Company, però, mostra che in Pokémon Ultrasole e Ultraluna al suo posto vi sarà un Montanaro, classe di Allenatore Pokémon che farà quindi il suo ritorno. Quasi sicuramente risulterà essere il noto Eric Montanaro, che in Pokémon Sole e Luna compariva, in maniera particolarmente buffa, nei balletti della Prova di Kawe.

Che fine avrà fatto allora Kawe? Cosa ne sarà della sua Prova incentrata sulle danze tradizionali della regione di Alola

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in contemporanea mondiale il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di quanto mostrato in questo breve filmato inedito dei prossimi titoli della serie principale? Che fine pensate abbia fatto Kawe? Secondo voi si terrà ancora la sua speciale Prova? E perché al suo posto vi è un Montanaro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

clip video Kawe Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti