1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova Mossa Z esclusiva per Kommo-o in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Annunciata durante i Campionati Mondiali Pokémon la nuova mossa Z esclusiva di Kommo-o Dracofonia Divampante, introdotta in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 ad Anaheim in California è salito sul palco Junichi Masuda per presentare a tutto il mondo una nuova Mossa Z esclusiva per Kommo-o “Dracofonia Divampante”. Questa nuova Mossa Z dirompente verrà introdotta nella prossima coppia di titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Questa nuova Mossa Z scatena tutta la potenza di Kommo-o che con una gigantesca onda sonora riesce a colpire fino a due nemici contemporaneamente.

Questa mossa, ovviamente di tipo drago, non solo è molto potente in una prospettiva offensiva, ma riesce anche ad essere un’ottima mossa di supporto in quanto aumenta di uno stadio tutte le caratteristiche di Kommo-o, rendendolo una vera e propria minaccia da rimuovere il prima possibile per l’allenatore avversario.

Inoltre Dracofonia Divampante è la prima Mossa Z che riesce a colpire ad area, quindi riesce a colpire con una forza devastante entrambi i nemici e quindi potrebbe rappresentare un’ottima scelta per fronteggiare tutti gli altri pokémon di tipo drago nel panorama competitivo.

Aspettiamoci quindi nei prossimi giorni tante altre sorprese e annunci durante questa edizione dei Campionati Mondiali Pokémon che potrete seguire sul canale YouTube di Pokémon Millennium con delle live condotte dal nostro Cydonia affiancato dal due volte campione italiano di VGC, Francesco Pardini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti