Svelate informazioni sull’ottenimento di Lycanroc Forma Crepuscolo

10868

Sono trapelate recentemente le prime immagini della rivista nipponica CoroCoro, e in esse sono state svelate nuove informazioni su Lycanroc Forma Crepuscolo, mostrato ufficialmente per la prima volta nel corso del varietà giapponese Pokénchi. Ciò che però molti utenti sono interessati a sapere è come si ottiene questa particolare forma evolutiva di Rockruff. Analizzando meglio le immagini circolare nei giorni scorsi si può notare un piccolo riquadro che informa proprio su di questo!

 

 

Lycanroc Forma Crepuscolo si potrà ottenere solo attraverso uno “Speciale Rockruff” che sarà distribuito dal 17 novembre 2017 al 10 gennaio 2018 per i nuovi titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Inoltre, è stato confermato che sarà di tipo Roccia, sarà alto 0,8 metri e peserà 25 kg.

Quando questa creatura tascabile attacca i suoi occhi diventano rossi come quelli di Lycanroc Forma Notte.

 

 

Questa speciale creatura tascabile va ad aggiungersi ai due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma. Tutti e tre rappresentano alcune delle numerose novità che avremo modo di vedere nei prossimi titoli di settima generazione appartenenti alla serie principale.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Cosa ne pensate delle informazioni rilasciate sull’ottenimento di Lycanroc Forma Crepuscolo svelate attraverso la rivista nipponica CoroCoro?

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso