1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Azioni Nintendo alle stelle dopo il raddoppio della produzione di Switch

Le azioni Nintendo sono volate alle stelle in seguito il recente annuncio della Casa di Kyoto del raddoppio della produzione di Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il valore delle azioni Nintendo è salito alle stelle in seguito al recente annuncio della Casa di Kyoto, che ha deciso di raddoppiare la produzione iniziale di Nintendo Switch, visto l’eccezionale debutto sul mercato della console!

azioni nintendo switch

Le azioni della Grande N, infatti, hanno subìto una repentina impennata in seguito all’annuncio del raddoppio della produzione iniziale di Switch.

Venerdì 17 marzo, negli ultimi 40 minuti di scambi della Borsa di Tokyo, che rimarrà chiusa per tutta la prossima settimana, il valore di un azione Nintendo ha raggiunto la quota di 25.580 Yen (circa 211€), un nuovo record dal debutto della nuova console ibrida sul mercato.

Come annunciato in questo articolo, il 27 aprile Nintendo pubblicherà i risultati finanziari dell’intero anno fiscale: in seguito a questo annuncio ed al conseguente aumento di valore delle azioni della Grande N in Borsa, le prospettive della Casa di Kyoto verso il futuro appaiono estremamente rosee!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azioni Nintendo Bloomberg Nintendo Switch Produzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti