1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascerà i risultati finanziari dell’intero anno fiscale il 27 aprile

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari dell’anno fiscale 2016 per il 27 aprile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha aggiornato il calendario aziendale, programmando il rilascio dei risultati finanziari dell’anno fiscale 2016 per il 27 aprile.

L’anno fiscale 2016 è iniziato il 1° aprile 2016 e si concluderà il 31 marzo 2017, giorno in cui verranno rilevati i dati necessari per stilare i resoconti della compagnia. Insieme ai dati sull’intero anno fiscale concluso, verranno rilasciati i dati dell’ultimo trimestre iniziato il 1° gennaio 2017. Saranno incluse anche le vendite del primo mese di Nintendo Switch. Come in ogni trimestre, i dati elaborati vengono rilasciati il mese successivo e in questo caso la data designata è il 27 aprile 2017 (salvo eventuali riprogrammazioni).

calendario-anno-fiscale-2017

Come di consueto, nei giorni successivi al 27 aprile avverrà un incontro degli azionisti e l’annuncio dei piani futuri di Nintendo. In questa occasione potrebbero essere svelate alcune anticipazioni su cosa vedremo all’E3 2017, nuovi giochi per Nintendo Switch e probabilmente nuove informazioni sui giochi mobile.

Cosa ci attende nel nuovo anno fiscale che inizierà ad aprile? Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti