1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva l’autunno nel PokéPoints Store!

L’estate è ormai alle spalle ed è giunto il momento anche per il PokéPoints Store di cambiare faccia: tema di questo mese del nostro Store sarà l’autunno!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’estate è ormai alle spalle ed è giunto il momento anche per il PokéPoints Store di cambiare faccia e vestirsi di arancio, giallo, rosso, marrone: come avrete già intuito, il tema di questo mese del nostro Store sarà l’autunno!

Vi ricordate…

Qualche mese fa si è tenuto un particolare sondaggio, dove vi abbiamo chiesto di scegliere quale, fra i volatili di ogni generazione, avreste voluto veder distribuito per primo e a vincere è stato Taillow. Oggi decidiamo di distribuire il secondo volatile e dunque, direttamente dalla regione di Unima, arriva Pidove, che sarà disponibile a titolo gratuito ma limitato ai primi 250 pezzi!

L’autunno di Unima

Davvero tanti Pokémon dalla regione di quinta generazione in questo aggiornamento del PokéPoints Store, scelti poiché rappresentano la stagione dei primi freddi meglio di chiunque altro: stiamo parlando di Stunfisk e Deerling, che con le loro tinte calde riempiono perfettamente queste giornate.
Così com’è successo per la primavera, entrambe saranno disponibile al costo di 1.50 PP ma chiunque voglia acquistarle potrà stare a pensiero tranquillo: la loro disponibilità è, infatti, illimitata!

Cadono dagli alberi

Generalmente si pensa alle foglie, che cadendo dagli alberi rappresentano il vero simbolo di questa stagione, ma a cadere stavolta non sono le foglie, ma bensì due particolari Pokémon: Seedot e Pineco, che amano passare le proprie giornate appresi ai rami degli alberi per poi, inesorabilmente, cadere sulla testa di qualche malcapitato.
Loro, a differenza delle bambole precedenti, saranno disponibili alla modica cifra di 1.00 PP e con solo 100 pezzi all’interno dello Store!

Spada e Scudo

Si sa, la foresta è un luogo sacro nonché dimora di innumerevoli specie di Pokémon: grandi, piccole, silenziose, rumorose, tranquille, aggressive e chi più ne ha più ne metta! I Pokémon che stiamo per presentarvi rispecchiano perfettamente due lati agli antipodi di quanto appena detto: se da un lato, infatti, abbiamo il furioso Ursaring, che si scaglia con tutta la sua furia contro chi ha invaso il suo territorio per rubargli le bacche, dall’altro abbiamo Trevenant, che invece accoglie e protegge, malgrado il suo aspetto poco rassicurante, tutti i Pokémon che fanno il nido al suo interno.
Per entrambi il costo d’acquisto è fissato a 2.50 PP, mentre la disponibilità è limitata a sole 30 bambole.

L’ultimo guardiano

Come avevamo già anticipato il mese scorso, è giunto finalmente il momento di rendere disponibile l’ultimo guardiano rimasto della regione di Alola: signore e signori, il protettore di Mele Mele, Tapu Koko.
Così come i suoi colleghi delle altre isole, anche lui sarà disponibile ad un prezzo piuttosto elevato, ossia 5.00 PP, e avrà anche una disponibilità parecchio bassa, di sole 15 bambole!

Il PokéPoints Store verrà aggiornato giovedì 5 ottobre alle ore 21:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato.
Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 27 ottobre.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Autunno PokéPoints PokéPoints Store Tapu Koko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti