1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium annuncia il tour in Giappone in occasione del Capodanno!

Pokémon Millennium annuncia il terzo tour in Giappone durante il Capodanno. Un’occasione davvero imperdibile!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo l’incredibile successo del Millennium Giappo Tour e del Millennium Hanami Tour, le esperienze che ha fatto vivere a tanti ragazzi l’atmosfera della capitale giapponese, e Millennium London Tour in occasione dei Campionati Internazionali Pokémon 2016 di Londra, Pokémon Millennium è lieta di annunciare un nuovo tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo dei videogiochi, anime e manga: Millennium Nippon UltraTour, dal 27 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018!

Con tappe che spaziano dai quartieri più all’avanguardia della capitale giapponese ai templi immersi nella natura del Kansai, il Millennium Nippon UltraTour è studiato per soddisfare al meglio la vostra sete di Giappone.

Festeggiate con Cydonia e Chiara l’arrivo del nuovo anno tra i fuochi d’artificio sotto la ruota panoramica di Yokohama e la tradizionale cerimonia al tempio, scoprite i luoghi più suggestivi di Tokyo e abbandonatevi allo shopping frenetico tra Pokémon Center e interi quartieri dedicati ai videogame! Per iniziare l’anno nel migliore dei modi immergetevi poi nelle atmosfere senza tempo di Kyoto, passeggiate tra i cervi di Nara, non fatevi sfuggire il celeberrimo manzo di Kobe e tanto, tanto altro ancora!

https://www.youtube.com/watch?v=wcnnlWh8S3k

Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un’indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon!

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium Nippon UltraTour e prenotare il tuo viaggio visita subito la pagina dedicata!

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Non ci resta che augurarti buon viaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Kyoto Osaka Pokémon Millennium Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti