1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sinnoh ancora protagonista: ecco le carte di Luxray e Corrado dal set Ultra Prism

Svelate le nuove carte di Luxray e di Corrado, il Capopalestra di Arenipoli, dalla nuova espansione di Sole e Luna “Ultra Prism”!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, pochi giorni dopo la rivelazione delle carte di Turtwig, Chimchar e Piplup dal set Ultra Prism sono state svelate le carte di altri due protagonisti della quarta generazione: si tratta di Luxray e del Capopalestra di Arenipoli Corrado!

Ormai è evidente che la quinta espansione di Sole e Luna avrà come protagonisti numerosi personaggi di Sinnoh, anche se non è ancora stato svelato il motivo. Saranno in arrivo i remake dei giochi Pokémon di quarta generazione su Nintendo Switch, oppure si tratta semplicemente di un omaggio isolato all’interno del GCC Pokémon?

luxray

La bellissima illustrazione della carta dedicata al maestoso Pokémon Occhiluce, che raffigura una montagna innevata sullo sfondo, è probabilmente un omaggio a una scena molto commovente presente nel film Pokémon, scelgo te.

Luxray è di tipo Lampo, ha 150 PS e l’abilità Intimidating Fang (Zanna Prepotente) che, fino a quando questa carta rimane il tuo Pokémon Attivo, diminusce di 30 i danni inflitti ai tuoi Pokémon dai Pokémon avversari, prima di applicare debolezze o resistenze. L’unico attacco della carta è Voltage Arrow (Saetta di Voltaggio) che ha il seguente effetto: scarta tutte le carte Energia Lampo assegnate a Luxray. Questo attacco infligge 150 danni a un Pokémon avversario a scelta, senza applicare debolezze o resistenze per le carte in panchina.

Il Pokémon Occhiluce ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata nullo.

corrado

Corrado è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: prendi dal tuo mazzo una carta Strumento e una carta Energia Lampo, quindi rimischia il mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corrado luxray Sinnoh Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti