1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Bewear dall’espansione Crimson Invasion

Svelata la bella carta di Bewear dalla quarta espansione di Sole e Luna, oltre alle corpose confezioni EX Challenge Box e a nuove carte promo!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione dell’inquietante carta di Gengar, è stata svelata la carta dell’amatissimo Bewear dall’espansione Crimson Invasion!

Il Pokémon Fortebraccio è già apparso in tutte le precedenti espansioni della serie Sole e Luna, ma per la prima volta in assoluto sarà di tipo Combattimento.

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

bewear

Bewear è di tipo Combattimento, ha 130 PS e l’abilità Morbidone, che diminuisce di 30 i danni inflitti a questa carta dagli attacchi avversari, esclusi gli attacchi dei Pokémon di tipo Fuoco, che non subiscono variazioni.

L’unico attacco della carta è Cross-Cut (Taglio Incrociato) che infligge 60 danni + altri 60 danni se il bersaglio è un Pokémon Evoluto.

Il Pokémon Fortebraccio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Sono state rivelate, inoltre, anche le ricche confezioni EX Challenge Box, dedicate a Hoopa-EX, Mewtwo-EX, Pikachu-EX e Volcanion-EX!

Ogni box contiene al suo interno una versione olografica e una versione gigante della carta rappresentante il Pokémon principale, un mazzo dedicato contenente la carta della creatura tascabile protagonista, due bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Le confezioni sono già in vendita in Canada al prezzo di 39,92 dollari canadesi l’una (circa 27) ma non è ancora noto se in futuro verranno distribuite anche in Europa.

Le sorprese per gli amanti del GCC non sono finite qui: i cereali per la colazione del marchio Cinnamon Toast Crunch, disponibili in Nord America, grazie a una nuova promozione contengono una speciale bustina di carte Pokémon!

Ogni bustina conterrà tre carte, delle quali sicuramente una sarà olografica. In totale le carte disponibili nella collezione saranno dodici: otto sono semplici ristampe, mentre quattro saranno carte promo esclusive: quelle raffiguranti Rowlet, Litten, Popplio e Pikachu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti