Ecco la carta di Bewear dall’espansione Crimson Invasion

Svelate anche le ricche confezioni EX Challenge Box e nuove carte promo

486

Il giorno dopo la rivelazione dell’inquietante carta di Gengar, è stata svelata la carta dell’amatissimo Bewear dall’espansione Crimson Invasion!

Il Pokémon Fortebraccio è già apparso in tutte le precedenti espansioni della serie Sole e Luna, ma per la prima volta in assoluto sarà di tipo Combattimento.

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

bewear

Bewear è di tipo Combattimento, ha 130 PS e l’abilità Morbidone, che diminuisce di 30 i danni inflitti a questa carta dagli attacchi avversari, esclusi gli attacchi dei Pokémon di tipo Fuoco, che non subiscono variazioni.

L’unico attacco della carta è Cross-Cut (Taglio Incrociato) che infligge 60 danni + altri 60 danni se il bersaglio è un Pokémon Evoluto.

Il Pokémon Fortebraccio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Sono state rivelate, inoltre, anche le ricche confezioni EX Challenge Box, dedicate a Hoopa-EX, Mewtwo-EX, Pikachu-EX e Volcanion-EX!

Ogni box contiene al suo interno una versione olografica e una versione gigante della carta rappresentante il Pokémon principale, un mazzo dedicato contenente la carta della creatura tascabile protagonista, due bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Le confezioni sono già in vendita in Canada al prezzo di 39,92 dollari canadesi l’una (circa 27) ma non è ancora noto se in futuro verranno distribuite anche in Europa.

Le sorprese per gli amanti del GCC non sono finite qui: i cereali per la colazione del marchio Cinnamon Toast Crunch, disponibili in Nord America, grazie a una nuova promozione contengono una speciale bustina di carte Pokémon!

Ogni bustina conterrà tre carte, delle quali sicuramente una sarà olografica. In totale le carte disponibili nella collezione saranno dodici: otto sono semplici ristampe, mentre quattro saranno carte promo esclusive: quelle raffiguranti Rowlet, Litten, Popplio e Pikachu.

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso