1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Emolga dall’espansione Crimson Invasion

Ecco la bella carta di Emolga appartenente alla quarta espansione di Sole e Luna e il ricco box Charizard-GX Premium Collection!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poche ore dopo la rivelazione delle carte promo di Palossand-GX e del Montanaro dal torneo Gym Challenge, è stata svelata la bella carta di Emolga appartenente all’espansione Crimson Invasion!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

emolga

Emolga è di tipo Lampo, ha 60 PS e due attacchi: Enercatch (Acchiappaenergia) che ti permette di prendere in mano 3 carte Energia dalla tua pila degli scarti, e Invertivolt che infligge 30 danni e scambia questa carta con un Pokémon di tipo Lampo della tua panchina.

Il Pokémon Petauro ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

charizard-gx premium collection

Le novità per gli appassionati del GCC Pokémon non sono finite qui: è stato svelato anche il ricco box Charizard-GX Premium Collection dedicato a tutti gli amanti del Pokémon Fiamma!

La confezione contiene al suo interno una promo Full Art e una versione gigante della carta di Charizard-GX, una promo olografica di Charmander, una promo olografica di Charmeleon, una moneta di Charizard, sei bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Il box contiene tutte carte appartenenti all’espansione Ombre Infuocate e verrà distribuito in Occidente a partire dal 5 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

emolga Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti