CoroCoro realizzerà un anime di Splatoon

515
black friday

La celebre rivista videoludica giapponese CoroCoro, che da tempo produce il manga di Splatoon, realizzerà anche un anime dedicato ai coloratissimi Inkling!

manga splatoon

La serie animata farà il suo debutto il prossimo 12 agosto sul canale YouTube ufficiale di CoroCoro, mentre al momento non è prevista una sua messa in onda in televisione.

Questo anime debutterà tre settimane dopo l’uscita di Splatoon 2 su Nintendo Switch, prevista per questo venerdì 21 luglio.

Le avvenuture che saranno narrate all’interno di questa inedita serie animata saranno basate sugli episodi presenti all’interno del manga, che uscirà in Europa entro la fine dell’anno.

E voi, cosa ne pensate dell’idea di CoroCoro di realizzare un anime dedicato agli Inkling? Questo progetto vi intriga, oppure non vi interessa particolarmente?

Commenta con Facebook
Vignolino di 24 anni, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta nel lontanissimo Natale 1999, e da allora non li ha più abbandonati! La sua regione preferita rimane Johto, ma Alola sta lentamente recuperando terreno.

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso