1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il manga di Splatoon debutterà in Europa entro la fine dell’anno

Il nuovo manga ispirato al celebre sparatutto Splatoon verrà localizzato in Europa e negli Stati Uniti entro la fine dell’anno

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il manga della celebre serie di sparatutto Splatoon, attualmente edito solamente in Giappone, verrà localizzato anche in Europa e negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, grazie all’adattamento della casa editrice californiana VIZ Media!

Il manga dedicato ai coloratissimi Inkling è stato scritto da Sankichi Hinodeya e viene pubblicato da CoroCoro Comics nel Paese del Sol Levante. VIZ Media ha comunicato attraverso un tweet la localizzazione occidentale dell’edizione, prevista entro gli ultimi mesi del 2017.

La serie edita in Giappone narra delle avventure del Blue Team, una squadra di Inkling composta dal protagonista Goggles-Kun e dai suoi tre amici: Headphones-Chan, Glasses-Kun e Knit Cap (Bobble)-Chan.

blue team manga splatoon
il Blue Team del manga di Splatoon

Al momento non è ancora nota la data ufficiale di debutto del manga di Splatoon in Europa e negli Stati Uniti, anche se sicuramente il volume verrà pubblicato entro la fine dell’anno.

E voi, siete curiosi scoprire le nuove avventure dei coloratissimi Inkling presenti all’interno del manga?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro localizzazione Manga Splatoon viz media

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti