1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi gadget disponibili nel Pokémon Center americano!

The Pokémon Company, in occasione del ventesimo anniversario dei Pokémon, ha creato nuovi gadget esclusivi come omaggio a tutti i fan della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione del ventesimo anniversario delle ormai celebri creature tascabili, il Pokémon Center Online americano ha aggiunto svariati gadget esclusivi come omaggio a tutti i fan della serie.

Recentemente è stato prodotto uno splendido set di tre bicchieri raffiguranti i tipici Pokémon iniziali di tipo Erba, Acqua e Fuoco con cui i vari allenatori possono cominciare la loro avventura.

Inoltre, su ciascuno dei tre bicchieri è rappresentato, oltre ai Pokémon iniziali suddivisi per tipo, l’immancabile Pikachu, mascotte indiscussa della serie.

 Bicchiere Pokémon - Tipo Acqua Bicchiere Pokémon - Tipo Acqua (2)

Bicchiere Pokémon - Tipo Erba Bicchiere Pokémon - Tipo Erba (2)

Bicchiere Pokémon - Tipo fuoco (1) Bicchiere Pokémon - Tipo Fuoco (2)

Ogni bicchiere sarà acquistabile sul Pokémon Center online americano al prezzo di 14,95 dollari (circa 13,30 euro). Essi potranno essere esposti  al vapore e quindi stare nella lavastoviglie.

Se i bicchieri non sono di vostro gradimento, sempre sul sito potrete trovare, con il medesimo tema e la stessa suddivisione per tipo, un set di tre magliette, sempre di recente produzione di The Pokémon Company International.

Maglia starter erba Maglia starter erba (2)

Maglia starter fuoco Maglia starter fuoco (2)

Maglia starter acqua (2) Maglia starter acqua

Il costo di ciascuna delle tre magliette è di 24,95 dollari (circa 22,20 euro). Per spedizioni superiori ai 50 dollari (circa 44,50 euro) il Pokémon Center effettua spedizioni gratuite negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questi prodotti? Su quale dei tre tipi Pokémon degli articoli sopra trattati si orienterebbe la vostra scelta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti