1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È possibile rimuovere l’aspetto free-to-play a Pokémon Picross!

È stato svelato il metodo per poter togliere l’aspetto free-to-play a Pokémon Picross, l’ultimo rompicapo a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Picross è uscito in Europa da poche ore ma sono già emersi diversi dettagli sulle microtransazioni presenti all’interno del titolo.

Pokémon-picross-boxart

Il gioco, come annunciato, è gratuito al download ma, come successo per Pokémon Rumble World e Pokémon Shuffle, è possibile acquistare dei contenuti per progredire più velocemente nel titolo. Il tutto è legato alla Barra P: un’indicatore che si scarica per ogni mossa effettuata e che ha bisogno di ricaricarsi per un minuto per ogni mossa utilizzata. Questa Barra può essere potenziata attraverso l’utilizzo di Picroliti, la moneta del gioco. Il livello massimo di potenziamento della Barra è il 5 e, arrivati a questo punto, l’energia sarà infinita e non sarà più necessario dover aspettare per continuare a giocare.

Inoltre, una volta acquistati 5000 Picroliti (per una spesa pari a 32€ circa), sarà possibile ricevere gratuitamente tutti i Picroliti necessari in blocchi da 1000. In questo modo sarà possibile acquistare anche gli schemi sulle megaevoluzioni che sono proposti nelle aree avanzate del gioco.

Per continuare ad essere aggiornati sui livelli e sugli obiettivi di Pokémon Picross vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata al nuovo titolo Pokémon cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

free to play microtransazioni Picroliti Pokémon Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti