1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I Mercatini Natalizi portano lo spirito del Natale nel PokéPoints Store!

Ormai mancano solamente pochi giorni a una delle feste più amate. Tutti si stanno adoperando per comprare i regali rimanenti per amici e familiari. Si cercano le occasioni, anche nei famosi Mercatini Natalizi delle varie città, sperando di trovare qualcosa di interessante a poco prezzo. Per venirvi incontro, noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
14

Ormai mancano solamente pochi giorni a una delle feste più amate. Tutti si stanno adoperando per comprare i regali rimanenti per amici e familiari. Si cercano le occasioni, anche nei famosi Mercatini Natalizi delle varie città, sperando di trovare qualcosa di interessante a poco prezzo.

Per venirvi incontro, noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di creare i nostri Mercatini Natalizi per mettervi a disposizione bambole limitate in versione speciale, che non saranno più disponibili in nessun altro modo.

Grazie all’accordo fatto ormai con la nota Pelipper Express, abbiamo ottenuto un alto numero di bambole a tema Natale, che metteremo a disposizione durante i giorni 14 e 15 dicembre nel nostro PokéPoints Store!

I Mercatini, come detto, saranno durante questi due giorni, e inizieranno alle ore 16.00 fino alle ore 21.00. In questo lasso di tempo, lo Store sarà aggiornato con bambole speciali, che non sarà possibile trovare da nessun’altra parte. In più, verranno rilasciate delle bambole limitatissime, che faranno gola agli utenti collezionisti.

L’appuntamento è alle ore 15.30 nella sezione apposita del PokéPoints Store, in cui verrà rilasciata una discussione con la lista delle bambole che saranno disponibili durante questa iniziativa.

Cosa aspetti? Accedi subito al nostro Store e non perderti nessuna delle bambole in uscita!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti