...
[VIDEO] Il prezzo di Nintendo Switch è concorrenziale?

[VIDEO] Il prezzo di Nintendo Switch è concorrenziale?

Metti mi piace!
0 8

A meno di un mese dal lancio di Nintendo Switch, cerchiamo di fare chiarezza sulla domanda che attanaglia il web in questi giorni: a cosa è dovuto il prezzo di vendita della console? Nel video di oggi abbiamo raccolto tutte le informazioni finora disponibili e abbiamo tirato le somme!

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Sul discorso GPU, inutile far troppi ragionamenti, mi pare ovvio che non ne mettano una più scarsa rispetto alla console precedente.

Ma nemmeno il discorso delle collaborazioni prova nulla, in passato sono usciti titoli ubisoft su ds, precisamente gli spin-off di AC, ma non erano certo paragonabili alle controparti per PC/Console fissa, perciò non inventiamo prove laddove non ne esistono.

Sul prezzo, personalmente mi sembra alto comunque, al di la delle considerazioni sulla tecnologia, soprattutto considerando che pochissimi giorni fa si parla di 250 euro, ora siamo già a 330.

...

sempre d'accordo con te maestro!

...

Il fatto che tu non abbia menzionato che ormai nessuno guadagna più sulle console, anzi le vende in perdita, e che sei arrivato addirittura a far intendere in modo strisciante che la lineup di switch è migliore/ non ha nulla da invidiare rispetto a quelle della ps4 o Xbox One , mi fa capire di quanto questo video fosse schierato in partenza; altro che imparzialità; per non parlare del discorso imbarazzante dove si prova a confermare la validità di un hardware in base alle terze parti che lo supportano; se proprio volevi difendere la scelta di specifiche già vecchie in ambito fisso potevi farlo dicendo che la peculiarità e la fortuna di Nintendo sono sempre state le innovazioni che ha portato e le sue IP. Secondo me Nintendo avrebbe dovuto venderla in perdita e ricavare profitti dai servizi Online (che tanto ci saranno e dovremo pagare).

 

Detto da uno che molto probabilmente verso maggio comprerà questa benedettissima console

Tocca per altri articoli