...
[VIDEO] Teoria DEVASTANTE: tutta la verità su BELLOCCHIO!

[VIDEO] Teoria DEVASTANTE: tutta la verità su BELLOCCHIO!

Metti mi piace!
0 184

ATTENZIONE: il presente video contiene SPOILER riguardanti tutta la trama di Pokémon Sole e Luna!

Il misterioso Bellocchio, l’agente che abbiamo conosciuto in Pokémon Platino, porta con sé una gran quantità di quesiti irrisolti; quesiti che si sono infittiti enormemente con la sua comparsa in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. È giunto finalmente il momento di fare chiarezza sulla sua storia. Preparatevi, però, a fare una scoperta sconcertante.

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Merita. Eccome se merita.

...

Secondo me non solo la Hoen del Passato,ma TUTTA la Dimensione della Connettività non esiste più!

...

Bel video, ma ci sono delle cose sbagliate o che non tornano.

1-Il termine dimensione che usi (come detto altre volte) è SBAGLIATO, tu ti stai riferendo ad UNIVERSI, non dimensioni (il Mondo Distorto e l'Ultramondo SONO dimensioni, l'Universo di Sole e l'Universo di Luna sono UNIVERSI, cosa testimoniata anche dal termine multiVERSO e non multidimensionale, multiverso deriva dall'unione delle parole multiplo e universo), e tu dirai "ma nel gioco li chiamano dimensioni", non è vero, mio fratello ha appena finito Sole e io l'ho seguito passo passo nell'avventura, il termine DIMENSIONE è stato usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per definire le dimensioni (come l'Ultramondo), MAI per definite un universo, l'unico momento nel gioco che si parla di un universo alternativo è quando vai nell'universo del gioco opposto per prendere Cosmog, a quel punto il dialogo dice "Un Ultravarco che sembra essere collegato ad un altro MONDO" non dimensione, MONDO, il termine mondo può essere usato per dimensioni, universi o addirittura paesi (alla scoperta del mondo).

2-Paver non può essere sparito 10 anni fa, dal momento che Iridio dimostra chiaramente di ricordarsi del padre, e visto che sembra avere 12 o 13 anni (sebbene biologicamente non ha 12 o 13 anni ma proprio mai nella vita), significa che Paver è scomparso in tempi più recenti, nel motel infatti (se non vado errato) viene detto che ha pagato per stare li da 2 anni, questo SUGGERISCE che Paver è scomparso 2 anni prima gli eventi di Sole e Luna e non 10. Dunque l'incidente della polizia e quello di Paver sono 2 incidenti diversi.

3-I Pokémon di altre dimensioni sono considerati comunque leggendari (se hanno i requisiti), il trio leggendario di UC è classificato come leggendario, ed il fatto che non esistano altri Solgaleo e Lunala (sebbene sappiamo che Solgaleo e Lunala sono arrivati nella nostra dimensione GIA' evoluti) e che gli antichi conoscevano Cosmog e Cosmoem (dal momento che secondo il Pokédex in antichità erano chiamati rispettivamente "Bambino delle stelle" e "Bozzolo delle stelle" e che poi si è evoluto (dal momento che secondo le leggende loro EVOCANO i leggendari (leggenda che si scoprirà essere errata perché non li evocano, ma si evolvono)), quindi secondo questa tua teoria dovrebbero esserci almeno dai 2 ai 4 Solgaleo/Lunala e da 1 a 2 Lunala/Solgaleo (dipende dall'universo) , per un totale di ben 4 leggendari, 5 considerando quello che prendiamo andando nell'universo opposto, ma non li vediamo per niente, questo significa che esistono SOLO 2 Cosmog. E tu dirai "Ma Cosmog è apparso anche dopo", si, ma Solgaleo e Lunala evidentemente non sono eterni e muoiono col tempo, dando origine ad un nuovo Cosmog che li sostituiranno o regrediscono nuovamente allo stato di Cosmog una volta raggiunta la fine della loro vita, similmente alle cubo meduse, le quali regrediscono nello stato di polipo quando si avvicinano alla morte, rinascendo nel vero senso della parola. Quindi esistono solo 2 Cosmog che poi si evolvono.

4-Arceus NON è un UC, le UC sono i Pokémon originari dell'Ultramondo E BASTA, se tutti i Pokémon extradimensionali fossero UC significa che tutte le divinità, gli Unown e buona parte degli Spettri sono UC e la cosa non ha il minimo senso.

 

Eccoti qui una mappa appossimativa di UN universo Pokémon, per farti capire che Dimensione=/=Universo

15267730_625182454331302_3036101255746471159_n.jpg?oh=1aa42712670bf97895e9407ed5ec147e&oe=58FB28F9

Ci sono un po di casini e confusioni, ma con una trama del genere è normale XD Mi piacerebbe discutere con te in maniera più diretta per scambiarci opinione, ma va beh XD

 

Tuttavia quello che hai detto tu riguardo all'attacco degli universi pre-6° gen l'avevo teorizzato e parlato anch'io e che quindi il Bellocchio dei remake e quello di 6° e 7° gen sono 2 Bellocchio differenti, anche se credo che pure Alberta ne esistano 2, solo perché il Parco Lotta non doveva essere edificato negli universi con le Mega, non significa che Alberta non esista, semplicemente fa altro ^^

E per quanto riguarda il finale, riguardo Necrozma... beh... credo che qui entrambi la pensiamo allo stesso modo e spero veramente di poterne discutere con te ^^

Tocca per altri articoli