...
[VIDEO] Stadi finali degli starter confermati... e forme Z dietro l'angolo!

[VIDEO] Stadi finali degli starter confermati... e forme Z dietro l'angolo!

Metti mi piace!
0 35

Dopo due giorni dalla rivelazione dei primi stadi degli starter di Alola Popplio, Litten e Rowlet, il web si è diviso fra chi crede che le evoluzioni trapelate siano veritiere e chi invece le ha tacciate definitivamente come false. Noi crediamo che ci sia ormai un fondo di verità innegabile… e vi spieghiamo il perché!

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Le forme Z non mi convincono per nulla, sembrano un ripoff assurdo delle già stuupide megaevoluzioni che hanno voluto lasciare in vita, mossa bislacca.

Se fanno delle forme Z le daranno a pokemon randomici come hanno fatto con le mega, della serie "diamone 2 a Charizard perchè è popolare!", se è una novità unica degli starter di Alola potrei accettarla, forse.

Ora pampini amanti delle megaevoluzioni trattenetevi a non scatenare un flame con me, quindi lasciatemi dire in pace quello che penso su queste ultime, thanks.

...

no dai le forme finali sono fake... le basi e le prime evoluzioni , di tutte e 3 sono stupende, a me piacciono, quelle finali fanno *censura*

...

Non mi attirano particolarmente le forme-Z, ma sarebbe comunque bello vederle come un modo per dare importanza al proprio starter e, magari, anche a Chesnaught e Delphox, che meritano di uscire dall'angolino buio in cui Greninja li ha segregati. :(

I leaks sembrerebbero confermati, tutto torna, ma mi dispiacerebbe vedere Torracat evolversi in Lucha-Litten. Non mi farebbe nessun problema vederlo trasformarsi in wrestler (per quanto lo preferirei rimanere un animale quadrupede, più fedele alle sembianze di un felino), ma nell'attuale non mi piace nel design, che trovo sproporzionato e dai colori mal disposti, soprattutto nel busto. Sarei felice per Popplio (che già mi piace in Brionne) e Rowlet, ma continuo a sperare che quei leaks, se davvero ufficiali, siano delle semplici bozze provvisorie, confidando in un design in cui saranno state apportate piccole o grandi (per Litten spero grandi :th_sisi:) differenze.

In ogni caso non farò evolvere Torracat, già fin troppo bello per essere eguagliato in qualsiasi evoluzione. :blush:

 

La somiglianza di Paver con Samina, Iridio e Lylia è balzata subito all'occhio anche a me, quindi spero in un suo coinvolgimento nella trama, anche se mi risulta difficile vedere il gestore di una quest secondaria inserirsi all'interno della storia principale. :o

Tocca per altri articoli