...
[VIDEO] L'Antico Chateau - episodio 1: Wobbuffet e il mai nato

[VIDEO] L'Antico Chateau - episodio 1: Wobbuffet e il mai nato

Metti mi piace!
0 25

Comincia oggi una nuova rubrica sul canale YouTube di Pokémon Millennium: l’Antico Chateau, già presente sul sito sotto forma di rubrica scritta, torna in una nuova veste e pronta per portarvi tra i meandri delle storie più inquietanti del mondo Pokémon!

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

@Cydonia mi piacciono un sacco i tuoi video e le tue teorie sei un grande scusa se mi permetto di taggarti xd

...

Bellissimo video Cydonia come sempre, certo se avessi guardato questo video al buio di notte me la sarei fatta sotto trasuda un'atmosfera veramente inquietante sia la storia di wobbufet che la musichina verso gli ultimi 20 secondi del video. Macabro come piace a me bravissimo Cydonia non vedo l'ora dei prossimi video sull'antico chateau

...

Voglio un MegaWobbuffet, Spettro, SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Comunque, bellissimo video, come hai già detto tu la teoria degli Unown non è esatta per i vari motivi, ma non solo.

Il corpo blu è fisico e non immateriale, tanto che in Poké Io e Te puoi toccarlo senza problemi (differentemente a certi Spettri).

La terza teoria io la trovo la più affascinante, tuttavia la cosa dell'espressione è (l'ennesimo) errore dell'anime. Nel gioco gli Wynaut non cambiano mai espressione.

Dunque reputo la prima teoria quella più giusta, la coda probabilmente invece contiene il cervello del Pokémon, mentre il corpo gommoso blu contiene tutti gli altri organi vitali (polmoni, cuore, stomaco ecc...), calpestandola quindi si rischia di inibire il proprio sistema nervoso temporaneamente, ecco perché nasconde la coda e si arrabbia se la si tocca.

Tocca per altri articoli