1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Torna l’appuntamento su Twitch: riparte il Battle Factory!

Ritorna l’iniziativa Battle Factory sul canale di Twitch! Ogni lunedì e giovedì alle ore 21:00 sarà possibile assistere a lotte online con Roxas!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieta di informare che sul canale di Twitch tornerà la Battle Factory, l’iniziativa che vede protagoniste le lotte online in diretta streaming in compagnia di Roxas e degli utenti in chat!

La Battle Factory è un’ottima iniziativa per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle lotte competitive  o affinare le proprie tecniche grazie ai consigli  e alle strategie applicate sul campo  di battaglia. Il primo appuntamento si terrà questo lunedì dalle ore 21.00, e si ripeterà ogni lunedì e ogni giovedì alla stessa ora (sarà possibile riguardare i video in differita).

Rispetto agli appuntamenti precedenti sono state apportate delle piccole modifiche dal punto di vista tecnico al fine di rendere più godibile l’iniziativa: grazie all’utilizzo di un Nintendo Capture per Nintendo 3DS le lotte potranno essere visionate con una migliore qualità video!

Oltre alle estrazioni di PokéPoints, agli ospiti ed alle lotte con tutti coloro che desiderano mettere alla prova le proprie  capacità nelle lotte competitive, la Battle Factory si arricchirà con nuovi giveway! Per quanto riguarda questi ultimi, non mancheranno distribuzioni di Pokémon appartenenti ai grandi nomi del competitivo mondiale!

Vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

battle factory Pokémon Millennium Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti