1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

[VIDEO] Analisi rapida del nuovo Trailer Giapponese al PokéSalotto

Ieri sera alle ore 21.00 siamo andati in onda sul canale Twitch di Pokémon Millennium con l’appuntamento settimanale del Gaming Talk Show PokéSalotto. In questo appuntamento abbiamo scelto di analizzare brevemente il nuovo trailer Giapponese di Pokémon Sole e Luna insieme agli utenti di Pokémon Millennium e Twitch che ci hanno seguito in diretta e sono emersi […]

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Ieri sera alle ore 21.00 siamo andati in onda sul canale Twitch di Pokémon Millennium con l’appuntamento settimanale del Gaming Talk Show PokéSalotto.
In questo appuntamento abbiamo scelto di analizzare brevemente il nuovo trailer Giapponese di Pokémon Sole e Luna insieme agli utenti di Pokémon Millennium e Twitch che ci hanno seguito in diretta e sono emersi dei dettagli sicuramente interessanti!

Per chi si fosse perso la live è possibile rivederla nel box sottostante.
Se vi è piaciuto il video non dimenticatevi di iscrivervi al canale Twitch lasciando un bel cuoricino e di commentare sulla discussione ufficiale con le vostre impressioni e con gli argomenti di cui vorresti discutere con noi durante il prossimo appuntamento.

Ci rivediamo la prossima settimana alla stessa ora!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna pokésalotto Trailer Twitch Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti