...
[VIDEO] Il segreto dei Pokémon Iwanko, Rowlet, Litten e Popplio!

[VIDEO] Il segreto dei Pokémon Iwanko, Rowlet, Litten e Popplio!

Metti mi piace!
2 17

Il CoroCoro di questo mese è stato ricco di nuove informazioni, fra rivelazione dei nuovi Pokémon Iwanko e Nekkoala ed il metodo di ottenimento del leggendario Magearna in Pokémon Sole e Luna. La rivista però ha messo in evidenza il fatto che i tre starter Litten, Popplio e Rowlet avrebbero qualcosa in comune con Iwanko, il nuovo Pokémon “Cucciolo”; di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

La teoria di Lylia mi piace (anche se pensavo si pronunciasse "Laila") però Iwanko lo volevo io! 

...

Scusa Cydonia, ma nessuno ha notato che nel trailer delle forme di Zygarde c'è Zygarde 10% con l'esagono rosso e non viene mostrato nessun collegamento tra il nuclue con l'esagono blu e la forma 10%(del tipo che magari devi avere entrambi i nuclei per attivare l'abilità), ma sopratutto con la forma perfetta, se è la forma completa di Zygarde, non si divrebbe vedere anche il nucleo blu nell'animazione della trasformazione da 10% in forma perfetta?. Perchè viene mostrato solo il nucleo rosso che si trasforma, allora il nucleo blu a cosa serve?

 

Per la forma perfetta è giustificabile che grazie all'abilità richiama a se tutte le cellule e pure il nucleo blu che però non sembra avere un collegamento a livello di lotta pokemon, però perchè solo il nucleo rosso si pò trasformare a l 10%, perchè nella serie animata e anche in questo trailer non fanno mai vedere il nucleo blu che assorbe le cellule e si trasforma nelle varie forme?

 

E poi se quando Zygarde è forma 10% e ha le due mosse milleonde e millefreccie, mettiamo caso che lui abbia già assegnate 4 mosse, quando si trasforma e impara la mossa nucleocastigo, qual'è la mossa che viene sacrificata al suo posto (perchè non fanno vedere che c'è una schermata di sostituzione della mossa, in base a quale criterio si toglie una mossa rispetto ad un altra? Potrebbe essere che dimentichi le due mosse peculiari milleonde e milllefrecce, ma poi resterebbe con 3 mosse) e sopratutto milleonde e millefrecce restano o le dimentica?

...

Condivido sia la teoria di Lylia e della sincronizzazione con Iwanko, sia il collegamento tra Kalos e Alola; anche perchè, parliamoci chiaro, hanno lasciato molte cose in sospeso con XY; che ora stanno pian piano riprendendo con la settima generazione.

 

Riguardo all'evento di Magearna non è detto, sai? In Platino (4gen remake confirmed) c'era la possibilità di poter registrare Manaphy alla Villa Pokémon, o come si chiama, registrandolo sul Pokédex come catturato anche se non li era effettivamente ottenuto. 

Potrebbe essere una cosa simile per Magearna, tipo registrandolo e facendolo vedere ad un determinato PNG si può sbloccare un qualche tipo di evento. A volte funzionava così su Pokémon Ranger, che non c'entra nulla, ma per dire che le quest fatte così mi piacevano abbastanza.

 

Zygarde francamente mi ha deluso, a parte che non capisco questo suddividere in pezzi il Pokémon, cioè boh, è stato concepito così, lo capisco, ma non ha senso, e stanno facendo un casino assurdo. 

Per la teoria di far imparare le 2 mosse per portarlo al 10% spero non sia così perchè limiterebbe molto l'utilizzo del Pokémon. E' vero che anche Mega Rayquaza funziona così, ma vogliamo davvero mettere lo sprecare mezzo set di mosse per 2 ground (Mille Onde non è nemmeno questo granché) con la stab obesa di Rayquaza che anche se non fosse servita per la mega, l'avremmo comunque utilizzata?

 

E davvero l'abilità lo rende un Pokémon da usare con i guanti, forse peggio di cosi come Regigigas o Darmanitan Zen. Mi piace molto però la nuova mossa, per quanto non servisse, cioè 'sto coso ha 4 mosse peculiari, non ce ne era proprio bisogno secondo me.

 

Bel video come al solito, ho lasciato il like.

Tocca per altri articoli