...
[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Luna: il segreto del bracciale!

[VIDEO] Teoria devastante su Pokémon Sole e Luna: il segreto del bracciale!

Metti mi piace!
0 49

Il trailer pubblicato ieri sul canale ufficiale, che mostra finalmente i dettagli dei leggendari di Pokémon Sole e Luna e quella che dovrebbe essere la mappa completa di Alola, ha lasciato un enorme punto interrogativo: cosa sono i bracciali indossati dai protagonisti? Perché al posto della pietra chiave ci sono le pietre romboidali dei loghi giapponesi? Oggi proviamo a dare una risposta a questo mistero!

Buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Cilurzo
...

Spero sia cosi (poi ci troviamo MegaKanga con possibilità di sincronizazione e  rimpiangerò questo commento)

...

Ripeto quello che ho detto sul tubo.

La teoria delle mosse è probabile, dato che il professore di questa regione, ha uno studio diverso dagli altri. Studia infatti le mosse dei Pokémon! Tra l'altro poi, della Synchro forma di Floette, me ne ero accorto anche io, non ha niente di simile ad AZ.

Come sempre, comunque, complimenti Cydonia, porti sempre teorie molto interessanti, e praticamente sempre azzeccate!

...

Cydonia c'è qualcosa che non mi convince nella tua teoria, è vero hai ragione sul fatto che riproporre la megaevoluzione in un diverso tipo sarebbe un ripetersi ma dipende da come la elaborano, per me quella pietra non viene data all'inizio ma nel corso dell'avventura permette la megaevoluzione ma può anche avere un ruolo per i leggendari ad esempio quando si risveglia il leggendario del gioco avendo tu la pietra necessaria per poterlo affrontare o comunque calmare starà a te catturarlo, una situazione simile a bianco e nero con il chiarolite e scurolite, così spiegherebbe il simbolo che compare sulla loro testa e non mi stupirebbe se comparisse al momento del loro risveglio in contemporanea sulla pietra, vero così non si spiegherebbe  il motivo della presenza degli allenatori in campo ma per me è solo per puro scopo 3D infatti non a caso hanno fatto risaltare i paesaggi 

Tocca per altri articoli